Ciao a tutti i gunsini :3, Nuove utente del forum

« Older   Newer »
  Share  
AlessiaMorena
view post Posted on 2/12/2011, 09:57




Ciao a tutti . mi presento . Sono Alessia Morena Ventura difficile da dire xk sono due nomi e anche lungo da pronunciare xD ho 16 anni provengo dal sud Italia sono nata a Bari ma residente della provincia di BAT e che dirvi, In cariera musicale ho diciamo avuto un Po esperienza ma poi ho lasciato :/ :D se ci sto su questo forum dovete per forza capire il perché x'D :P ascolto musica thrash metal, heavy metal, death metal deathcore, rock sopratutto ovviamente musica degli anni 80 perché (se ce libertà di parola io voglio esprimere come quella di adesso) .-. E a cazzo di cane ! Oramai il mondo è andato completamente a farsi fottere xk gli artisti di adesso la musica la fanno giusto x sfizio e x loro lavoro nn lo fanno più come una volta.. Ce che lo facevano anche x "acclamare" persone. D: parlando di altri generi oddio... Si credono chi sa i quei bimbi minchia, truzzi dicendo che la musica rock e da ribusciati e che quelli che la ascoltano si fumano e drogano. CE MA DOVE VIVIAMO?!?!? VE LO DICO IO. IN UN MONDO DI MERDA. Completamente comandati da fighettini del c**** che variano dai 12 anni in su che fanno più porcate degli adulti (parlando di pedofili) e che di musica nn sanno un cazzo di niente! Parlano tanto per parlare ma come si dice e tutto fumo e niente arrosto! Quanto le odio quelle persone li ! E voi? >.< E CMQ X CONCLUDERE UN MESSAGGIO AI TRUZZI CHE NN SONO AMMESSI NELFORUM: ASCOLTATE MUSICA DECENTEEEEEE PERCHÈ LA VOSTRA NN ESPRIME NIENTE E SOLO RUMORE.. CHE NE SENTO PIÙ IO A CASA MIACHE TUTTO IL RESTO !!!! CIAO CIAOOOO **xD
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 16:58

Senior Member

Group:
Fan Club
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Welcome ^^
 
Contacts  Top
1 replies since 2/12/2011, 09:57   122 views
  Share