Axl Rose, come poteva mancare?

« Older   Newer »
  Share  
Estranged~
view post Posted on 8/4/2009, 15:47




mah contate che ha 47 anni e di cose ne ha fatte :asd:
e comunque a parer mio è sempre un bell'uomo :)
 
Top
•NaNa__x
view post Posted on 23/4/2009, 19:54




CITAZIONE (Estranged~ @ 8/4/2009, 16:47)
e comunque a parer mio è sempre un bell'uomo :)

Maaaa....anche no! :asd:
 
Top
Estranged~
view post Posted on 24/4/2009, 14:15




per me si, insomma ne trovassi 100 a 47 anni così *.*
 
Top
Elena13
view post Posted on 26/5/2009, 17:24




Che bello e mitico Axl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhè....da giovane,quando è diventato famoso e anche prima,era uno strastrastrastrastrastrafigooooooooooooooooooooooooooo!!!!Cioè io maledico sempre di non essere stata giovane negli anni '80 prchè mi sarei attaccata a zainetto a lui e mai più nulla e nessuno mi avrebbe staccata!!!Insomma ora non è proprio bellissimo ma,ceto e migliorato dal 2002!Concordo pienamente con gli ordini delle sue fan di ripristinarsi un poco...non dico di tornare come negli anni '80 perchè sarebbe impossibile ma,almeno di darsi una sistematina(soprattutto togliersi quelle orribii treccine!)E poi un annuncio importantissimo...soprattutto per noi donne: nonostante Axl sia stato,ed è ancora,un Dio (della musica e della bellezza,quello non ora però)...come forse qualcuno saprà non aveva un bel comportamento con le donne,soprattutto con le sue svariate mogli.Sappiamo infatti che più volte le molestava e le picchiava(anche loro un pò stupide erano,perchè fossi stata io l'avrei denunciato subito...non dopo anni e anni,come hanno fatto loro!)Pochi anni fa è anche arrivata un 'ultima notizia di un'aggressione da parte di Axl alla sua moglie e pare che le abbi addirittura rotto una gamba...e altro non vorrei sapere!
Insomma...forse anche voi sapete che non ha avuto una bella infanzia e nemmeno una bella adolescenza ma,pur avendo TUTTA la mia omprensione,questo non gli da e non gli dava il permesso di sfogare la sua rabbia repressa contro noi donne!!!!!
W Axl Rose....ma sono sicura che se lo dovessi incontrare un cazzotto in faccia,in onore di tutte noi donne,glelo tirerei!!! :B):


susate....ho riletto ora e mi scuso per aver scritto piuttosto male(sono errori di distrazione e dovuti al fatto che al computer scrivo troppo veloce)Comunque spero che abbiate capito lo stesso il messaggio!!!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 21/6/2009, 00:35




Gli anni che preferisco sono quelli dall'87 al 92...però cavolo era veramente bello, forse il cantante più sexy in assoluto a mio parere...
 
Top
-RyeAxl-
view post Posted on 29/6/2009, 11:35




eh si era proprio bello..ma pure ora dai non e' da buttar via!! xD
 
Top
Duff Mckagan
view post Posted on 2/8/2009, 13:28




E' uno degli uomini più belli che io abbia mai visto XQ__
Adesso forse è messo male ma per l'età che ha va più che bene. Direi che è uno degli uomini da cui vorrei essere violentata :ghgh: xD
 
Top
_Ronnie_
view post Posted on 2/8/2009, 15:42




Bè dai se la cavicchia anche ora..non se ne trovano di 47enni così..però fino al 93 era davvero un gran figo non c'è che dire
 
Top
Grè;fuckin'crazy_
view post Posted on 2/8/2009, 16:21




Secondo me ai tempi di Appetite era perfetto.
Ora proprio per niente scusate... ho visto gente della sua età messa molto meglio.
 
Top
,meredith
view post Posted on 8/3/2010, 22:25




BeneXD Vedo che le foto di Axl non fanno sclerare di brutto solo me XD
Onestamente se incontrassi per strada l'Axl di 20 anni fa..dovrebbero accusare me di violenze sessuali...stupro e anche sequestro di persona XD
 
Top
-RyeAxl-
view post Posted on 9/3/2010, 22:12




CITAZIONE (,meredith @ 8/3/2010, 22:25)
BeneXD Vedo che le foto di Axl non fanno sclerare di brutto solo me XD
Onestamente se incontrassi per strada l'Axl di 20 anni fa..dovrebbero accusare me di violenze sessuali...stupro e anche sequestro di persona XD

Buhahahah sono d'accordissimo, lo stesso vale per me :asd:
 
Top
__tinella__
view post Posted on 4/4/2010, 23:25




da giovane era troppo belloooo*.*
 
Top
UziSuicide
view post Posted on 19/4/2010, 19:34




Non so se sia stata postata o no, ma la posto ugualmente!

image

Recentemente ho letto che adesso ha bisogno di ossigeno tra un pezzo e l'altro; evidentemente anche prima!
 
Top
*Winter In My Heart;;
view post Posted on 19/4/2010, 19:39




O_______O OMG
 
Top
[^Roytek^]
view post Posted on 19/4/2010, 19:56




ahahahah
 
Top
112 replies since 15/9/2007, 10:38   15321 views
  Share