Foto Rare GnR, Ke fatica raga!!! Almeno spero ke vi piacciano!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlexStradlin
view post Posted on 7/8/2009, 17:54




CITAZIONE (Motopazzo @ 7/8/2009, 18:26)
A genio... va ke bastava ke ti iscirvevi al gruppofan e te lo mettvano... csì hai anke un altro titoo da mettere!!!

Ma che ne so io!
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 7/8/2009, 18:02




Eheh fallo adesso... ecco il link per iscriverti... link
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Gilead

Status:


CITAZIONE (Motopazzo @ 6/8/2009, 18:26)
Eheh... va beh allora ho sbagliato io... niente... cmq di solito i chitarristi sanno anke suonare il basso...

Cmq mi sembra sempre una chitarra a me... boh... XD

anche a me sembra molto chitarra il basso mi sa che sta sulla destra!!!!!!
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 9/8/2009, 19:01




Ne??? siamo dello stesso parere...
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Gilead

Status:


sai com è a volte capita XD comunque più riguardo la foto più penso che il tizio con la camicia blu abbia il basso!!!!!
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 9/8/2009, 19:39




Raga apposta per voi ho usato un programmino niente male per ridimensionare foto un po' come C.S.I. o N.C.I.S., ed ecco iil mio (e credo anke quello di parchet) parere...


SPOILER (click to view)


Ho evidenziato le corde che mi sembravano 4...
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Gilead

Status:


grande...mo ti prendono veramente come attore a CSI o NCIS XD
bhe comunque se prima c erano dubbi (io non ce li avevo) adesso è chiaro come l'acqua!!!!!
(ma chi è quello alla batteria ha un espressione troppo divertente...e anche un pò da scemo XD lol)
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 9/8/2009, 20:02




CITAZIONE (parchet @ 9/8/2009, 20:45)
grande...mo ti prendono veramente come attore a CSI o NCIS XD
bhe comunque se prima c erano dubbi (io non ce li avevo) adesso è chiaro come l'acqua!!!!!
(ma chi è quello alla batteria ha un espressione troppo divertente...e anche un pò da scemo XD lol)

Eheh magari... cmq non so ki è il batterista... però ho pensato di postare anke una immy non modificata (per evitare ke qualcuno dica ke le righe confondono le idee) :P


SPOILER (click to view)


A e comunque a giudicare dal manico mi sembra proprio una gibson quella di :slash:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 20:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Gilead

Status:


CITAZIONE (Motopazzo @ 9/8/2009, 21:02)
Eheh magari... cmq non so ki è il batterista... però ho pensato di postare anke una immy non modificata (per evitare ke qualcuno dica ke le righe confondono le idee) :P

fatto bene così nessuno può dire che hai truccato l'immagine e comunque qulla di slash sarà una Gibson...ma hanno fatto apposta di mettere una rosa proprio la in modo che non lo sappiamo al 100%??XDXD
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 9/8/2009, 20:22




Ahaah bella questa!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 20:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Gilead

Status:


XD e lo so sono capace di sparare boiate stupende...ma è normale sto fuori come un balcone XDXD
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 10/8/2009, 10:34




Jess non so se ti consola, ma ne ho trovata uan di joey jordison... Hihi


SPOILER (click to view)
image
 
Top
AlexStradlin
view post Posted on 10/8/2009, 11:01




Ma guardate anche solo la mano di Slash come ce l'ha sul basso!!!E poi scusate, che fanno?3 chitarre e un basso?Cioè che razza di gruppo era prima di essere famoso?
 
Top
Motopazzo
view post Posted on 10/8/2009, 11:08




CITAZIONE (AlexStradlin @ 10/8/2009, 12:01)
Ma guardate anche solo la mano di Slash come ce l'ha sul basso!!!E poi scusate, che fanno?3 chitarre e un basso?Cioè che razza di gruppo era prima di essere famoso?

Adesso mi hai fatto incaxxare!!!

Ma dove caxxo le vedi 3 chitarre!!!

E poi che minkia centra la mano di slash!!! si vede bennissimo ke ha appena dato una pennata e sta dando al suono il sound!!!
 
Top
AlexStradlin
view post Posted on 10/8/2009, 11:22




CITAZIONE (Motopazzo @ 10/8/2009, 12:08)
CITAZIONE (AlexStradlin @ 10/8/2009, 12:01)
Ma guardate anche solo la mano di Slash come ce l'ha sul basso!!!E poi scusate, che fanno?3 chitarre e un basso?Cioè che razza di gruppo era prima di essere famoso?

Adesso mi hai fatto incaxxare!!!

Ma dove caxxo le vedi 3 chitarre!!!

E poi che minkia centra la mano di slash!!! si vede bennissimo ke ha appena dato una pennata e sta dando al suono il sound!!!

Scusate tanto, ma se Slash ha una chitarra, Duff pure e Izzy pure...Sono 3 chitarre no?
 
Top
115 replies since 1/8/2009, 12:37   5326 views
  Share