| |
| CITAZIONE (•NaNa__x @ 26/1/2009, 15:21) Si, infatti! Se quei due rimangono senza lavoro sinceramente non me ne può fregare de meno... sottoscirvo in pieno, sai cosa glie ne frega (con rispetto parlando) di quei due ai fan dei veri Guns? e dai, pure tu Axl un pò di furbizia! (e meno orgoglio! anche se te lo dice una peggio di te) ..PeRcHè Lo SmAlTo AzZuRrO rUlEgGiA.. 
e AnChE zIo JaCk "dicono che Axl sia effetto da protagonismo adolescenziale ma che cazzo è? per me è solo un po' scemo!" "se non fosse per Axl sarei io un buon cantante""preferisco la bicicletta dalla moto perchè non inquina e mi mantiene in linea, e cosa più importante non mi si spegne la sigaretta""Prima di tutto io non sono umano...Comunque, qualsiasi genere di problema mi disturbi, sia fisico che mentale, io lo dimentico mentre cammino verso la mia chitarra, le luci si spengono e un tremendo boato si innalza dal pubblico. Non so come né perchè ma allora scordo ogni cosa...""Abbiamo imparato ad avere un pò di autocontrollo. Non sfasciamo più il registratore a chi ci intervista" "Izzy siede in un angolo e suona la sua chitarra. E’ molto sarcastico"
"Mi affacciai dalla finestra e vidi questo ragazzino cadere dallo skate. Era Steven. Pensavo si fosse ammazzato, andai a vedere se stava bene”GuNs N' RoSeS forum"Attraverserà un mondo che non ha creato come fosse una propria creazione: mezzo uomo, mezzo bestia, non so cosa sia, ma è predestinato e piscerà lontano. Il suo nome è Slash"

|
| | |