Axl Rose, come poteva mancare?

« Older   Newer »
  Share  
NessieEye
view post Posted on 2/2/2011, 21:47




Axl era splendido... Un figo come pochi, purtroppo! :wub: :axl: image
 
Top
LadyGunner
view post Posted on 2/2/2011, 22:30




Beh, direi che figo lo è ancora *ç*
 
Top
*Kriss*
view post Posted on 11/2/2011, 12:53




Pur tropo gli passano per tutti e poi con tutti gli eccessi della gioventù insomma..con la vecchiaia non si scherza
 
Top
Celeste Rose
view post Posted on 21/9/2011, 10:37




lo preferisco ora,U_U prima era un ragazzo AAAAAAAAA il ragazzo piu bello del mondo e ora è l'uomo maturo piu bello del mondo lo amo sempre lui è sempre bellissimo e dio Roma indimenticabile axl ti amo!!
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 17/10/2011, 08:47




ò.ò... 'sti interventi da fungherl che saltano fuori ogni tanto mi lasciano di stucco... XD pensavo che esistessero solo per giustino bibbiero o giù di lì, e invece ce ne sono anche per Axl LOL X°°D *muore*

Ah, Axl. Quante cose potrei dire su di lui. E' per causa sua che da sempre ho un debole per quelli coi capelli lunghi X°°D non che mi dispiaccia, anzi... *w* se devo dirla sotto la voce "aspetto fisico", 'mazza se era gnocco. Oooh, se lo era. Un pezzo di figo tale che non è mai esistito prima e non esisterà mai dopo. E una voce talmente bella che completa il tutto.
Azz, fossi nata vent'anni prima >.<
Ma in ogni caso, non trovo assolutamente che adesso sia un cesso. Ragazzi, tutti invecchiamo, è una cosa normalissima. E Axl ha mantenuto il suo stile eccome, ed è un fighissimo uomo di mezza età <3
 
Top
emmyrose
view post Posted on 23/7/2012, 14:22




non c'è niente da fare axl da giovane era un gran figo! ora sembra mio nonno! però non siate così cattivi... dopotutto si sà che è stato molto male, aveva addirittura perso i capelli e in certe foto non gli si vedevano le sopracciglia, son ocomunque sicura che se solo volesse si rimetterebbe in sesto in un attimo! :cry: :( :axl:
 
Top
Miss Brownstone
view post Posted on 2/3/2013, 16:36




Axl è un grande cantante... e un gran figo porca pupazza
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 06:59

Senior Member

Group:
Fan Club
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Davvero un bell'uomo <3
 
Contacts  Top
112 replies since 15/9/2007, 10:38   15318 views
  Share