Le nostre foto

« Older   Newer »
  Share  
FoRESt-GuNNER
view post Posted on 16/6/2008, 21:44




io ho una spilla comprata all'hard rock cafè di malta

image
image
 
Top
KELEVRA993
view post Posted on 17/6/2008, 20:20




la voglio anke io la magliaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Slashomane
view post Posted on 14/7/2008, 10:04




CITAZIONE (°°°Jess°°° @ 10/2/2008, 11:24)
io ho 4 maglie gei Guns....una felpa con la croce davanti e il simbolo dietro....poi una bianca semplice solo con il simbolo davanti...poi una nera a maniche corte con slash e axl a mo' di cartoon, disegnata e fatta stampare da me e poi una con slash davanti...fatta stampare apposta da me....poi.......mmmm......ho delle varie toppe...le spille (6 precisamente...)...e poi la tazza e il portafoglio!!!!!!!!!!e in teoria sabato vado a prendermi anche la bandiera da attaccare in camera!!!!!! :shifty:

:o: :o: :o: :o:
 
Top
KELEVRA993
view post Posted on 23/7/2008, 17:55




sn riuscito a komprarmi 2 maglie dei guns ma sto coso nn me fa carikà l'immagine :angry: :angry:
 
Top
Hurlo_
view post Posted on 24/7/2008, 00:02




devi andare su www.imageshack.us hostare la foto e prendere l'ultimo link che ti da verso il basso e poi metterlo tra i tag [img] e [/img]

cmq ho portato a casa i vinili di GN'R LIES e Theatre of Pain ma non ho troppa voglia di fotografare o_o
 
Top
-=|j맧 Šwëët|=-
view post Posted on 24/7/2008, 07:01




io mi son presa recentemente appetite for destruction con copertina non censurata.....
SPOILER (click to view)
image

la mia supertazza....XDXD si ehm...in mezzo alle altre che mi hanno regalato...XD
SPOILER (click to view)
image

e il portafogli.....si ok sotto c'è il libro di epica ma lasciatelo perdere....XD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
°°Silvu°°
view post Posted on 24/7/2008, 09:40




che bella la tazza :woot: anche il portafogli!
Il vinile ce l'ho anch'io :)
 
Top
Sahira94
view post Posted on 24/7/2008, 09:46




Occheffigata la tazza...
 
Top
-=|j맧 Šwëët|=-
view post Posted on 24/7/2008, 22:15




un giretto a vicenza e sarà vostra (pubblicità occulta!!!!!!!!!!!!)
 
Top
Mr. Brownstone Move to the City
view post Posted on 25/7/2008, 08:43




non è vero, mente!
 
Top
KELEVRA993
view post Posted on 25/7/2008, 17:34




oddio la tazza è spettacolare!!! so rimasto a bocca aperta qnd l'ho vista!!!

CITAZIONE (Hurlo_ @ 24/7/2008, 01:02)
devi andare su www.imageshack.us hostare la foto e prendere l'ultimo link che ti da verso il basso e poi metterlo tra i tag [img] e [/img]

nn ho capito quale link devo prende
 
Top
satiro89
view post Posted on 26/8/2008, 01:42




bella la maglia arrivata dalla germania... io cmq mi sono tatoo sulla schiena la croce con i teschi e sopra il nome del gruppo
:D :D
 
Top
*°*Punkygirl*°*
view post Posted on 1/11/2008, 16:29




Lo voglio il portafogli!
Io dei Guns ho questo (non notate la qualità delle foto: il mio cellulare le fa in modo orribile, e poi io non sono una fotografa bravissima XD):







e questo è il mio libro preferito, oltre che il primo che io abbia comprato sui Guns n' roses *___*


E poi al mio onomastico mia madre mi regala la maglietta e quando Papà sistema il giradischi compro il vinile di Appetite for destruction :D
 
Top
Daniel Rose
view post Posted on 4/12/2008, 15:33




O__________________________________________________O' aaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti ammazzo, TI AMMAZZO !!!!!!!!! di uccido e ti derubo, anzi , TI sco*o, ti uccido e ti furto ahahahah scherzo ( perchè l' invidia prende solo me ? )
 
Top
*°*Punkygirl*°*
view post Posted on 4/12/2008, 16:29




Io amo i Guns alla follia *___*
Appena vedo qualche loro gadget o roba del genere vado all'attacco XD
E tra quattro giorni avrò la maglietta :D *saltella felice per la stanza cantando Paradise City*
 
Top
73 replies since 19/11/2007, 15:20   1833 views
  Share